Latest Posts

Ridendo e Schersando, il libro del Comitato Amici di Via Rovigo

By venerdì, settembre 25, 2009

Giovedì 24 settembre presso l'Aula Magna della scuola elementare A.Frank di Altavilla Vicentina è stato presentato il libro del Comitato Amici di Via Rovigo dal titolo :" Ridendo e Schersando (i primi 12 anni del Comitato Amici di Via Rovigo)".
Il libro è stato tenuto a battesimo da Fabio Viviani , protagonista di una delle più belle pagine del Vicenza Calcio ed ora brillante tecnico della Sambonifacese.
Alla presenza di autorità della vecchia e nuova Amministrazione hanno partecipato un folto numero di simpatizzanti per una serata durante la quale sono stati ripercorsi i 12 anni del Comitato.
Il Libro On Line. Per sfogliare il libro cliccare sull'angolo in basso a destra della pagina.
Buona lettura.





You Might Also Like

1 commenti

  1. Veramente un bel libro... essenziale, tra le righe emerge lo spirito del Comitato. In alcune storie si sorride, in altre ci si commuove... Al lettore attento e scrupoloso il libro da spunti di riflessione su argomenti molto vicini alla nostra realtà quotidina, molto spesso trascurati per la fretta che abbiamo ogni giorno. Un consiglio ai lettori ogni tanto fermatevi: guardate avanti, date un occhio a dove eravate epensate a dove siete. Grazie Ermanno
    Darkman (RPT)

    RispondiElimina