Latest Posts

W LA SAGRETA 2011

By venerdì, luglio 01, 2011

Ho scelto questa immagine per riassumere la 14° Festa del Comitato .In questa immagine c'è tutto il  nostro motto "Ridendo e Schersando".
 ...prima di metterla definitivamente in archivio lasciatemi gustare ancora qualche giorno questa edizione 2011 che con così tanti dubbi mi aveva accompagnato.
Primo fra tutti i doppio week end. La paura di un flop alla fine non c'è stata ed onestamente non avrei mai pensato che il secondo w.e. potesse aver fatto  registrare più presenze del primo.
Anche la mia perplessità  di garantire ai nostri ospiti lo "Standard Via Rovigo" fatto di velocità, servizio, igiene si è dissolta già alla prima serata, e qui il merito va alle nostre Signore che hanno partecipato numerose con voglia, impegno ed entusiasmo. Bravissime. Con quella maglietta "verde lime" erano ancora più belle, complimenti a chi  ha scelto il colore.
Non avevo dubbi, invece, sul programma delle serate ed a conferma di questo non riesco a stilare una classifica sul gradimento dei Gruppi che si sono succeduti alla 14° Festa di Via Rovigo. Spettacoli di grande qualità e grandi artisti inseriti in  un clima familiare come piace agli Amici di Via Rovigo.

Grazie a tutti.

Ermanno Piccolo

You Might Also Like

0 commenti