Latest Posts

CORRI BABBO NATALE CORRI

By martedì, dicembre 18, 2012

CORRI BABBO NATALE CORRI

Nelle prime sei edizioni hanno corso più di 10.000 Babbi Natale e grazie a loro sono stati destinati 33.371 euro in beneficenza. La corsa si svolge come sempre su un percorso di 2 chilometri nel centro storico ed è aperta proprio a tutti. Con 8 euro si ha diritto all'abito d'ordinanza (fino ad esaurimento scorte) mentre con 5 euro può aderire chi ha già il vestito o chi vuole solo il cappellino. Per i non partecipanti, con 2,50 euro, sarà possibile avere cioccolata e panettone. Ci si iscrive chiamando lo 0444 513585, mandando un fax allo 0444 303790 o via email a
villaggiosos.vi@libero.it fino a mercoledì 19 dicembre oppure presentandosi direttamente in Campo Marzo sabato 22 dicembre. Le iscrizioni sono aperte dalle 10 e si parte alle 10.45. La partecipazione è promossa anche dall'Avief, Associazione vicentina insegnanti di educazione fisica.
I dj e cantanti dell'associazione Creative Art contribuiranno a creare la bella atmosfera natalizia, già anticipata nella simpatica grafica pensata da RoundDesign. Libera fantasia a chi vorrà venire con gli abiti a tema più stravaganti, che verranno premiati con gli omaggi messi in palio dagli sponsor e dalla Cantina Beato Bartolomeo di Breganze, Consorzio Vini Doc di Gambellara e Studio Cru. Oltre al "BabboStrambo" premiazioni poi per i primi classificati, per il "Baby Babbo" e il "BabboSenior", la prima famiglia e per i più simpatici della mattinata. Per tutti a fine gara, grazie agli alpini di Vicenza, i deliziosi pandori offerti come sempre dalla storica Pasticceria Loison e la cioccolata calda preparata dalle cucine comunali con i prodotti della Centrale del Latte di Vicenza. Durante la colorata gara i Babbi saranno guidati dalle bici elettriche messe a disposizione da Velo-City e coordinati dai volontari dell'Atletica Vicentina, dalla Protezione Civile, dalla Polizia Locale e dalla Croce Verde. "Corri Babbo Natale Corri" ha il sostegno di Aim Energy, Ftv SpA, Aics Vicenza, della Banca Popolare di Vicenza e del Centro Vicenza Fitness Multisport questi ultimi sono due dei partner storici della promotrice Vicenza Press, associazione di volontariato di giornalisti che quest'anno festeggia i suoi 10 anni di attività gratuita a favore delle associazioni benefiche con oltre 250.000 euro donati direttamente a più di 70 onlus.



 

You Might Also Like

0 commenti