Latest Posts

12.a Festa di via Rovigo - 2.a Sagreta dea Perara

By mercoledì, luglio 08, 2009

Si è tenuta dal 19 al 21 giugno la 12° Festa di Via Rovigo-2° Segreta dea Perara presso il Parco di Via Bologna ad Altavilla Vicentina, il cui ricavato andrà in beneficenza.

Grande soddisfazione ha espresso il Comitato per la numerosa partecipazione e grande soddisfazione da parte degli ospiti per l’organizzazione, la qualità degli eventi e dello stand gastronomico.

Un’edizione che sembrava dovesse essere rimandata, quando venerdì notte un tromba d’aria si è abbattuta sull’area interessata alla Festa causando non pochi danni. L’organizzazione però ha risposto con grande coraggio rendendo possibile il proseguo delle rimanenti serate. Poi altri due piccoli incidenti di percorso, risolti anche in questo caso con grande prontezza.

Gli ospiti hanno potuto gironzolare tra i gazebo della solidarietà all’interno dei quali i vari esponevano le loro opere , divertirsi con gli esplosivi Rumba Pa Ti, far quattro chiacchiere presso i due bar (da Neno e Spritz bar), oppure deliziarsi con la pizza da Franco, la piastra ghiottona oppure la cucina tradizionale.

Grande qualità anche gli spettacoli che gli organizzatori hanno proposto, dal concerto dei Silent Hope al Festival dei sosia, dalla serata musicale di Ivan e Norberto alla serata di domenica durante la quale abbiamo potuto ammirare Michele, artista dodicenne impegnato nell’esecuzione di alcuni brani con la sua tromba . Sul palco anche artisti locali impegnati in varie performance quali Elvis, Wess e Dori Grezzi. Presente anche il gruppo di ballo latino americano “Onda Latina”. Sul palco abbiamo potuto ammirare anche i Rumba Pa Ti che, con la loro carica di energia, hanno trascinato il pubblico in balli di gruppo. In sala a dirigere gli artisti Jany , che per l’occasione ha smesso gli abiti dei personaggi che lo hanno reso famoso, per indossare quelli del presentatore.

Un sincero GRAZIE a tutti coloro che in qualsiasi modo ha contribuito alla riuscita della manifestazione.

You Might Also Like

0 commenti